In vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo di venerdì, Fabio Grosso potrebbe recuperare Luca Mazzitelli ma non Kristian Thorstvedt
Venerdì al Luigi Ferraris andrà in scena il big match tra la Sampdoria di Leonardo Semplici a caccia di riscatto e il Sassuolo di Fabio Grosso che sta volando spedito verso il ritorno diretto in Serie A. Sarà una sfida tra due squadre abituate a giocare in palcoscenici differenti.
Per la sfida contro il Sassuolo, mister Leonardo Semplici sarà in emergenza per le squalifiche di Alex Ferrari (3 giornate) e Fabio Depaoli (una giornata) ma recupera capitan Bartosz Bereszyński dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori diversi mesi.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Grosso sfida Semplici per avvicinarsi alla Serie A
Verso Sampdoria-Sassuolo, Fabio Grosso può recuperare un giocatore. Il punto
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria Primavera, Lorenzo Paratici salva Alessandro Lupi. La partita
Per quanto riguarda il Sassuolo, mister Fabio Grosso ha due giocatori ancora in dubbio per la sfida di venerdì: Kristian Thorstvedt e Luca Mazzitelli. Il centrocampista norvegese ha saltato le ultime tre partite una per squalifica e due per infortunio e molto probabilmente salterà anche quella di venerdì. Per quanto riguarda Mazzitelli è approdato al Sassuolo nel mercato invernale ma ancora non riuscito a fare il suo debutto con la nuova maglia per via di un infortunio che si porta dietro da Como.