Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, Bartosz Bereszynski potrebbe partire titolare in Sampdoria-Sassuolo
Dopo oltre tre mesi tornerà tra i convocati Bartosz Bereszynski. Il capitano sperava di esserci già contro il Sudtirol, ma, nonostante il rientro last-minute in gruppo, era rimasto a Genova. Adesso, dopo una settimana di lavoro con i compagni, è pronto a essere almeno in panchina nella partita del 21 febbraio contro il Sassuolo.
Il dubbio di Leonardo Semplici riguarda addirittura la possibile titolarità di Bereszynski. Il polacco è rientrato, non gioca da oltre tre mesi, ma, secondo l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe partire dal primo minuto come braccetto mancino in una difesa completata da Marco Curto e Giorgio Altare, titolare dopo aver smaltito la distorsione alla caviglia.
Sampdoria, Bereszynski o Riccio per il Sassuolo?
Verso Sampdoria-Sassuolo, La Repubblica: occasione dall’inizio per Bartosz Bereszynski
LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora fiducia ad Alessandro Riccio: con il Sassuolo confermato in difesa
L’ex Venezia, subentrato contro il Sudtirol, è completamente recuperato e sarà al centro della difesa al posto di Ferrari. A sinistra Bereszynski si giocherà il posto con Alessandro Riccio che, al netto di quanto afferma la Repubblica, sembra in vantaggio sul capitano.
Bere, a causa dell’infortunio al quadricipite, non gioca una partita con la Sampdoria dal 9 novembre, dal 3-0 subito a Pisa. Tanto tempo fa e, proprio per questo, potrebbe aver bisogno almeno di mettere minuti prima di tornare da titolare, soprattutto dopo un problema fisico rilevante come quello che ha avuto in Nazionale. Semplici scioglierà il dubbio dopo la rifinitura.