In vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, mister Leonardo Semplici potrà contare su Bartosz Bereszyński che partirà dalla panchina.
La Sampdoria ha interrotto la striscia positiva con la sconfitta rimediata sul campo del Sudtirol. I blucerchiati di Leonardo Semplici sono stati sconfitti per 2 a 1 chiudendo la partita in nove contro undici in virtù delle espulsioni di Alex Ferrari e Fabio Depaoli entrambi per doppio giallo.
Venerdì i blucerchiati proveranno di fermare la corsa spedita verso la Serie A del Sassuolo. Al Luigi Ferraris i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a riscattare la brutta sconfitta e rimettersi in corsa per un posto nei playoff.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici si affida a Giorgio Altare
Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici ha deciso: Bartosz Bereszyński andrà in panchina. Le scelte
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sassuolo, buone notizie da Bogliasco: anche Simone Ghidotti è recuperato. Il report
In vista della sfida del Luigi Ferraris contro il Sassuolo, mister Leonardo Semplici potrà contare anche sul ritorno di capitan Bartosz Bereszyński ma salvo cambiamenti nell’ultimo momento dovrebbe accomodarsi in panchina. Il tecnico dovrà fare a meno dei due squalificati Alex Ferrari e Fabio Depaoli che verranno sostituiti da Giorgio Altare in difesa che sarà accompagnato da Alessandro Pio Riccio e Marco Curto e Lorenzo Venuti che prenderà il posto dell’esterno.