In vista della sfida tra Sampdoria e Sassuolo, Leonardo Semplici ripensa alle due punte, ma chi gioca tra Massimo Coda e Fabio Abiuso?
La Sampdoria ha interrotto la striscia positiva con la sconfitta rimediata sul campo del Sudtirol. I blucerchiati di Leonardo Semplici sono stati sconfitti per 2 a 1 chiudendo la partita in nove contro undici in virtù delle espulsioni di Alex Ferrari e Fabio Depaoli entrambi per doppio giallo.
Venerdì i blucerchiati proveranno di fermare la corsa spedita verso la Serie A del Sassuolo. Al Luigi Ferraris i ragazzi di Leonardo Semplici proveranno a riscattare la brutta sconfitta e rimettersi in corsa per un posto nei playoff.
Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici rimette in campo Massimo Coda?
Verso Sampdoria-Sassuolo, Leonardo Semplici ritorna alle due punte: ma chi tra Coda e Abiuso? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Emiliano Viviano: Genoa? mi volevano, ma io mai avuto dubbi… Le parole
Proprio in vista della sfida di venerdì sera contro il Sassuolo, mister Leonardo Semplici sta valutando di tornare alla due punte per aiutare M’Baye Niang. Ma chi verrà inserito tra Massimo Coda e Fabio Abiuso? Bella domanda il tecnico blucerchiato nella sfida contro il Sudtirol ha fatto entrare l’ex Modena e non Coda ma contro il Sassuolo potrebbe esserci il ritorno in campo di Massimo Coda dopo 4 panchine consecutive.