Manca poco a Sampdoria-SPAL, scontro salvezza per Di Biagio e i suoi, e gli uomini di Ranieri, ecco la probabile formazione dei biancoazzurri.
La posta in palio sarà importantissima allo stadio Ferraris e entrambi gli schieramenti scenderanno in campo per non perdere. Punti preziosi come l’ossigeno, citazione presa da Claudio Ranieri al termine della sfida con il Lecce. Sampdoria-SPAL può essere il crocevia di tutta una stagione sia per i blucerchiati, che per la squadra allenata da Di Biagio.
LEGGI ANCHE: La Figc apre ai tifosi il derby di Genova
La squadra biancoazzurra, forse avrebbe meritato qualcosa di più nell’ultima partita di campionato disputata con i rossoneri, visto il tipo di gara giocata e l’autogoal arrivato soltanto al 94′ di Vicari. Mister Di Biagio dovrebbe optare per un modulo con centrocampo e difesa a quattro, con due punte pronte a finalizzare. Bonifazi, convocato per la trasferta di Genova, dovrebbe riprendersi un posto al centro, accanto proprio a capitan Vicari. A centrocampo torna Strefezza a destra, mentre ci sarà Valoti a sinistra al posto dello squalificato D’Alessandro. Davanti confermato Petagna.
Ecco la probabile formazione dei biancoazzurri in Sampdoria-SPAL:
SPAL (4-4-2) probabile formazione: Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Dabo, Valoti; Petagna, Cerri.