Sampdoria e Spezia si sfideranno alla ripresa del campionato, mister Andrea Pirlo è ancora senza Nicola Murru e su Estanis Pedrola ci vorrà tempo.
Dopo due successi consecutivi la Sampdoria di mister Andrea Pirlo si prepara per l’anticipo di venerdì 24 novembre contro lo Spezia per il derby ligure nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che proveranno a dare continuità per provare a scalare la classifica.
In virtù delle due vittorie consecutive i blucerchiati sono riusciti ad uscire dalla zona playout che iniziava a spaventare i tifosi. Ora però serve dare l’accelerata giusta e anche il calendario può aiutare per provare ad accorciare ulteriormente dalla zona playoff che dista al momento soltanto sei lunghezze.
Sampdoria, slitta il rientro di Murru?
Verso Sampdoria-Spezia, Andrea Pirlo ancora senza Nicola Murru e su Pedrola…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Women, da Amanda Tampieri a Cecilia Re: che orgoglio!
In vista della sfida del prossimo venerdì i blucerchiati sono tornati ad allenarsi oggi a Bogliasco per preparare la sfida contro lo Spezia, seduta di allenamento che non ha visto partecipare Nicola Murru che ha svolto un lavoro individuale tra campo e palestra e nemmeno Lorenzo Malagrida ed Estanislau Pedrola per loro programmi di recupero.