Sampdoria e Spezia si affronteranno venerdì 24 novembre, Andrea Pirlo rischia di perdere nuovamente Petar Stojanovic dopo gli impegni con la Slovenia.
La Sampdoria nella giornata di oggi ha potuto finalmente preparare la sfida allo Spezia con il rientro di tutti i giocatori impegnati con le loro rispettive nazionali in questa pausa di campionato. I blucerchiati venerdì ospiteranno i bianconeri per il derby ligure valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B.
I blucerchiati vogliono dar continuità dopo le vittorie contro Palermo e Modena ma i bianconeri che in questa pausa hanno cambiato allenatore non staranno di certo a guardare, la loro posizione in classifica preoccupa.
Sampdoria, tre problema fisico per Stojanovic dopo gli impegni con la Slovenia
Verso Sampdoria-Spezia, Andrea Pirlo perde nuovamente Petar Stojanovic: colpa della Slovenia?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo può sorridere Leonardo Benedetti è quasi pronto!
Antivigilia di campionato per la Sampdoria che venerdì sera riceverà al “Ferraris” lo Spezia. Sul prato principale del “Mugnaini”, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina dedicata alla messa a punto della tattica. Rientrati tutti i nazionali, all’allenamento ha preso parte Daniele Ghilardi, non Petar Stojanovic fermato da un pestone al piede sinistro subito durante le gare di qualificazione a Euro 2024 con la Slovenia.
E’ la terza volta che il giocatore sloveno dopo l’impegno con la sua nazionale torna con qualche problema fisico, vedremo se riuscirà a recuperare per la sfida di venerdì.