Venerdì andrà in scena la sfida tra Sampdoria e Spezia, Daniele Verde spauracchio numero uno per i blucerchiati.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la sfida di venerdì contro lo Spezia. Al Luigi Ferraris andrà in scena il derby ligure tra due squadra che vogliono rilanciare le proprie ambizioni dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative dopo la retrocessione dalla Serie A.
Blucerchiati che arrivano a questo match dopo due vittorie consecutive conquistare contro Palermo in casa e Modena in trasferta, situazione diversa per i bianconeri che sono reduci da due pareggi consecutive ma con la vittoria che manca da quasi due mesi e che ha portato la dirigenza a cambiare allenatore.
Sampdoria, Andrea Pirlo contro lo spauracchio Daniele Verde
Verso Sampdoria-Spezia, attenzione a Daniele Verde. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, ad Andrea Pirlo mancano i goal dalla panchina. Il dato
In vista della sfida contro i bianconeri, mister i blucerchiati di Andrea Pirlo dovranno trovare le soluzioni per bloccare Daniele Verde che quando vede la Sampdoria diventa implacabile, già a segno in tre occasioni diverse contro i blucerchiati, sarà lui dunque lo spauracchio numero uno.
L’ultimo è stato proprio nella passata stagione, quando con il suo goal ha risposto alla prima rete in maglia blucerchiata di Bruno Amione.