Per la partita tra Sampdoria e Spezia, Dejan Stankovic sta provando qualche novità di formazione: crescono le quotazioni di Jesé Rodriguez
Dejan Stankovic, dopo il pareggio raggiunto a fatica con il Lecce, sta studiando le contromisure per la partita con lo Spezia. Vincere potrebbe dare una bella iniezione di fiducia per una squadra che, al momento, si trova all’ultimo posto in classifica a dieci lunghezze proprio dai rivali liguri.
Per provare a vincere, il tecnico della Sampdoria sta studiando una novità di formazione. In Salento le cose migliori si sono viste con Jesé Rodriguez, autore del goal del pareggio, in campo insieme a Manolo Gabbiadini. Ed è proprio su questo che Stankovic starebbe lavorando per sorprendere lo Spezia nel match di sabato 22 aprile.
Sampdoria-Spezia, Jesé e Gabbiadini insieme?
Verso Sampdoria-Spezia: Jesé titolare nel tridente? L’idea di Stankovic…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: bond? Ecco il nuovo Cda
Manolo è sicuro di una maglia da titolare, ma attorno a lui qualcosa potrebbe cambiare. Stankovic starebbe, infatti, pensando di affiancagli sia Sam Lammers che Jesé Rodriguez e a farne le spese potrebbe essere, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, uno tra Michael Cuisance e Filip Djuricic, che sta vivendo un periodo estremamente negativo.
L’altro ballottaggio, poi, riguarderebbe la difesa, con Jeison Murillo e Koray Gunter a giocarsi il posto in difesa insieme a Bruno Amione e Bram Nuytinck, a cui Dejan Stankovic non vuole mai rinunciare.