Per la sfida tra Sampdoria e Spezia, Luca D’Angelo al Luigi Ferraris potrà contare sull’apporto di pochissimi tifosi saranno un centinaio.
Al Ferraris nel pomeriggio di sabato andrà in scena il derby ligure tra la Sampdoria di Leonardo Semplici e lo Spezia di Luca D’Angelo. Una sfida tra due squadra che si trovano in una situazione completamente diversa, i padroni di casa sono quindicesimi con un punto di vantaggio sulla zona playout e devono tornare alla vittoria che manca da sei partite, dall’altra parte gli ospiti sono terzi e vogliono tenere il passo di Sassuolo e Pisa.
Per la sfida del Luigi Ferraris, il tecnico dello Spezia non potrà contare su tantissimi tifosi anche dopo la scelta di chiudere il settore ospiti, come riferisce l’edizione odierna de Il Secolo XIX, saranno un centinaio i tifosi (fuori provincia) al seguito del tecnico.
Verso Sampdoria-Spezia, Leonardo Semplici vuole prendersi il Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo al Luigi Ferraris con pochissimi tifosi. Il dato
L’assenza dei tifosi ospiti dovrà essere un arma in più per i blucerchiati che dovranno affidarsi anche alla spinta del Luigi Ferraris alla prima di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria. Il Ferraris dovrà tornare ad essere un fortino dove si deve costruire la rinascita dei blucerchiati.