Pajtim Kasami potrebbe partire titolare in Sampdoria-Spezia: è tra i ballottaggi di Leonardo Semplici per il centrocampo
La Sampdoria di Leonardo Semplici partirà con lo Spezia con tante certezze, ma anche con diversi dubbi. Il tecnico ha avuto a disposizione poco tempo per conoscere i calciatori e i ballottaggi, in vista del derby delle 17:15 al Luigi Ferraris, sono diversi e includono anche Pajtim Kasami.
Il centrocampista svizzero, retrocesso nelle gerarchie con Andrea Sottil dopo il passaggio al 4-2-3-1, può tornare utile con il ritorno al 3-5-2. La sua leadership e il suo carisma sono doti di cui la Sampdoria non può fare a meno, così come dei suoi muscoli, ma anche della grande capacità di inserimento. E così Semplici sta pensando di proporlo come titolare.
Sampdoria-Spezia, Kasami si scalda…
Verso Sampdoria-Spezia, occasione anche per Pajtim Kasami? Le ultime
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria-Spezia, Semplici cambia ruolo a Melle Meulensteen. Le scelte
Nel ballottaggio con Leonardo Benedetti sembra partire in svantaggio secondo Il Secolo XIX, ma per Tuttosport e La Repubblica, invece, dovrebbe essere proprio Kasami a giocare dall’inizio al fianco di Gerard Yepes. Insieme ad Ebenezer Akinsanmiro che, invece, per Il Secolo dovrebbe stare fuori, con Alessandro Bellemo titolare.
Dubbi che Semplici si porterà fino a ridosso della partita, consapevole di quello che Kasami, soprattutto in partite tese e delicate come il derby con lo Spezia, può dare. Sul campo e a livello morale, di spinta per i compagni di squadra.