La probabile formazione della Sampdoria per la partita di Coppa Italia con il Sudtirol: spazio a Leris e Delle Monache per sostituire Borini
Ormai mancano poche ore al debutto stagionale della Sampdoria. Stasera, ore 18, allo stadio Ferraris di Marassi la Samp contenderà l’accesso ai 16esimi di finale di Coppa Italia al Sudtirol, formazione di Bolzano di pari livello rivelatasi mina vagante nello scorso campionato di Serie B. Un appuntamento insidioso che comunque Verre e compagni non vogliono steccare.
Soltanto ieri sera uscite le convocazioni e la cosa che è saltata subito all’occhio era l’assenza di Fabio Borini. L’attaccante, voluto espressamente da Pirlo dopo l’esperienza turca di entrambi al Fatih Karagümrük, darà subito forfait per via di un problema muscolare la cui entità verrà rivelata soltanto fra qualche giorno, dopo gli accertamenti.
In Sampdoria-Sudtirol l’infortunio di Borini non anticipa l’utilizzo di Pedrola. La probabile formazione
Verso Sampdoria-Sudtirol, la probabile formazione: pronto Delle Monache. E Stankovic?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, tra Simone Giordano e Giacomo Drago una sfida nella sfida
Per quanto riguarda il resto del 4-3-3, in porta non dovrebbero esserci troppe sorprese: Filip Stankovic è l’eletto. Dietro da destra a sinistra Fabio Depaoli, Alex Ferrari, Nicola Murru e Simone Giordano dovrebbero essere i designati, salvo cambiamenti. In mezzo spazio a Gerard Yepes Laut, Leonardo Benedetti e Valerio Verre. Davanti ci saranno Marco Delle Monache, Antonino La Gumina e uno tra Mehdi Leris e Matteo Stoppa. Niente da fare per Pedrola, che parte dalla panchina.
Sampdoria (4-3-3): Stankovic; Depaoli, Ferrari, Murru, Giordano; Benedetti, Yepes, Verre; Leris, La Gumina, Delle Monache. Allenatore: Andrea Pirlo.