Matteo Manfredi ha assistito alla rifinitura a Bogliasco in vista di Sampdoria-Sudtirol: sarà anche al Ferraris per dimostrare vicinanza a Pirlo e ai giocatori
La Sampdoria è più unita che mai. All’interno della società blucerchiata tutti remano dalla stessa parte, verso quell’obiettivo playoff che i 21 punti nelle ultime undici partite hanno reso più che possibile. Con Matteo Manfredi che, fin da inizio campionato, ci credeva e che non ha mai nascosto questa visione alla squadra e allo stesso Andrea Pirlo.
Il presidente blucerchiato ha assistito all’ultimo allenamento a Bogliasco prima della partita con il Sudtirol di sabato 13 aprile al Luigi Ferraris. Partita a cui Manfredi, come accaduto a Palermo, assisterà dal vivo per manifestare una volt di più la sua vicinanza a Pirlo e ai giocatori, consapevoli di avere davanti sei finali. Da giocare al meglio.
Sampdoria-Sudtirol, Manfredi crede nei giocatori
Verso Sampdoria-Sudtirol, Matteo Manfredi sempre al fianco di Pirlo. Il programma
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, la carica de La Sud e del Gruppo Cajenna: tutti al Ferraris alle 13
Manfredi ha seguito l’allenamento, trasmettendo la sua carica a Pirlo e ai giocatori, che sentono l’appoggio della società. L’unità di intenti è palpabile all’interno di una Sampdoria che non ha intenzione di lasciare nulla al caso, a cominciare dall’unione tra società, allenatore e giocatori. Che si vede in campo e che ha portato i blucerchiati a giocarsi un posto ai playoff.