Andrea Pirlo ha ancora qualche dubbio da sciogliere per Sampdoria-Sudtirol: a destra duello Stojanovic-Depaoli. In difesa Nicola Murru insidia i titolari di Palermo
La partita contro il Sudtirol è importante per la Sampdoria che deve cercare di tornare a vincere dopo il pareggio di Palermo. La corsa ai playoff è più agguerrita che mai e non sono permessi passi falsi proprio ora che i blucerchiati hanno agganciato l’ottavo posto che gli manderebbe agli spareggi per la Serie A di maggio.
Contro i bolzanini, per vendicare il 3-1 dell’andata, Andrea Pirlo ha scelto nove uomini su undici, con due ballottaggi che verranno sciolti, probabilmente, a poche ore dal fischio d’inizio delle 14. La formazione sarà la stessa di Palermo, ma il tecnico deve decidere chi giocherà a destra e chi completerà la difesa insieme a Giovanni Leoni e Daniele Ghilardi.
Sampdoria-Sudtirol, Stojanovic o Depaoli? Murru o Gonzalez?
Verso Sampdoria-Sudtirol, Stojanovic o Depaoli? I dubbi di Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo conferma Verre
Con il rientro di Nicola Murru, infatti, si apre il ballottaggio sul terzo centrale, quello che gioca a sinistra. Secondo Il Secolo XIX giocherà il capitano, che ha smaltito il problema alla caviglia, mentre secondo La Gazzetta dello Sport e Tuttosport il favorito è Facundo Gonzalez, titolare anche a Palermo.
L’altro dubbio è a destra, con Petar Stojanovic che secondo il quotidiano genovese è in vantaggio su Fabio Depaoli. Stando, però agli altri due quotidiani e all’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe giocare proprio l’italiano, rimasto fuori a Palermo. Due dubbi che Pirlo scioglierà a breve, consapevole, finalmente, di avere in panchina riserve all’altezza.