Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Ternana, non sarà Highbury Park ma finalmente il Liberati è pronto per la prima
    News

    Verso Sampdoria-Ternana, non sarà Highbury Park ma finalmente il Liberati è pronto per la prima

    Sabato gran debutto per la Sampdoria allo stadio Libero Liberati contro gli amici della Ternana, i dubbi sul campo sono superati
    Giulio BenattiDi Giulio Benatti15 Agosto 2023Aggiornato:15 Agosto 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sabato gran debutto per la Sampdoria allo stadio Libero Liberati contro gli amici della Ternana, i dubbi sul campo sono superati

    Giocare o non giocare? Questo il dilemma. Ma ora non c’è più nessun dubbio amletico che tenga, perché Ternana–Sampdoria si giocherà senz’ombra di dubbio tra le mura dello stadio di Terni: il Libero Liberati. Questa finalmente la notizia che si attendeva da settimana, ma a sciogliere ogni dubbio il quotidiano Il Messaggero che ne conferma la praticabilità del campo.

    Stando a quanto riportato dal quotidiano, infatti, l’erba è ricresciuta come per magia e, nella giornata di ieri, sarebbe stata addirittura anche tagliata. Strano ma vero. Però gli interventi apportati al campo dopo le polemiche nate dalla querelle tra il diesse del club rossoverde Stefano Capozucca e il sindaco Stefano Bandecchi, peraltro ex patron del club, hanno sortito gli effetti desiderati.

    La Sampdoria dovrebbe debuttare regolarmente sabato contro la Ternana al Liberati

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Verso Sampdoria-Ternana, finalmente il Liberati è pronto per ospitare la prima di campionato

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Legrottaglie vicino a un doppio colpo dalla Reggina, ma qualcosa lo frena

    Finalmente c’è il via libera. Certo, i puritani dei prati all’inglese potrebbe storcere ancora il naso per la superficie lungi dall’essere paragonabile ad un parco pubblico della capitale britannica, ma tant’è. Persiste difatti ancora qualche criticità in qualche zona del rettangolo di gioco, come ad esempio sulla fascia di fronte alle panchine.

    Ma rimangono purtuttavia problematiche marginali. L’importante è che il campo sia idoneo per ospitare la prima di campionato. E pazienza se il gioco non dovesse decollare: probabilmente, visti gli interpreti, non sarebbe decollato nemmeno nel vecchio Highbury Park. Scherzi a parte, adesso è escluso il rischio di dover cercare un altro impianto dove disputare la gara.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Tedeschi Di Silvio

    Retrocessione Sampdoria, Corrado Tedeschi: senza società non si vince…

    14 Maggio 2025

    Retrocessione Sampdoria, la società si assume le responsabilità: chiediamo scusa ai tifosi. Ora rialziamoci. Ma non c’è la firma di Matteo Manfredi…

    14 Maggio 2025

    Sampdoria, da Singapore alla BBC: la retrocessione fa il giro del mondo

    14 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Fenucci 'Italiano? Continueremo insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Asencio accusato di aver diffuso video sessuali di minore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Coppa Italia: Jovic in attacco per il Milan, Castro nel Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Samp in C: club 'tifosi scusate, rialzarsi unica direzione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14
    • Caccia alla Coppa Italia, la finale Milan-Bologna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-14




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: infoclubdoria46@gmail.com

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.