La Sampdoria sta lavorando in vista della Ternana, Andrea Pirlo spera di poter avere a disposizione Fabio Depaoli e Pedrola.
La Sampdoria è tornata ad allenarsi in vista della sfida in programma per il 1 aprile contro la Ternana, alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta per gli impegni della nazionale. Altra partita chiave per il proseguo della stagione, i blucerchiati dopo aver agganciato la zona playoff salendo al settimo posto in classifica vogliono tenerlo fino al termine del campionato.
Al Luigi Ferraris nella sfida contro la Ternana mister Andrea Pirlo dovrà fare a meno dello squalificato Facundo Gonzalez che sarà costretto a saltare la sfida a causa del giallo rimediato nella sfida contro il Bari.
Verso Sampdoria-Ternana, Pirlo rischierà Pedrola?
Verso Sampdoria-Ternana, Pirlo può contare su Depaoli e Pedrola? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca: Serie A? È tutto nelle nostre mani…
Nel penultimo allenamento di questa settimana, mister Andrea Pirlo non ha potuto contare su Fabio Depaoli e Estanis Pedrola che hanno svolto un lavoro di scarico programmato per il secondo giorno consecutivo.
Per quanto riguarda lo spagnolo, mister Andrea Pirlo spera di poterlo avere a disposizione e poterlo convocare per la sfida contro la Ternana. Il talento arrivato dal Barcellona manca dallo scorso 22 ottobre quando dopo essere tornato da un’infortunio si è rifatto male da allora non è più sceso in campo.
Con la speranza che per la sfida contro i ragazzi di Roberto Breda si riuscirà a recuperare anche Sebastiano Esposito.