Sebastiano Esposito continua le sue terapie per guarire dall’infortunio al retto femorale: la Sampdoria lo aspetta e lo valuta in vista della Ternana
Il 2024 di Sebastiano Esposito è stato, finora, da dimenticare. Solo tre presenze, contro Modena, Pisa e Ascoli, di cui l’ultima solo nei minuti finali. Gli infortuni hanno pesantemente condizionato il nuovo anno del numero 7 della Sampdoria, che aveva chiuso il 2023 con il premio di MVP della Serie B di dicembre.
Poi i problemi al retto femorale, al quadricipite e nuovamente al retto femorale della coscia destra. A Bogliasco Esposito continua a lavorare a parte e svolgere terapie personalizzate per rientrare per le ultime otto partite di campionato. Può essere almeno tra i convocati contro la Ternana al rientro dalla sosta il 1° aprile al Ferraris?
Sampdoria, Esposito monitorato giorno per giorno…
Verso Sampdoria-Ternana, Sebastiano Esposito ancora da valutare…
LEGGI ANCHE Sampdoria, test per Andrea Pirlo: amichevole contro la Primavera a Bogliasco
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, le condizioni di Esposito saranno da valutare giorno per giorno. Essendo la seconda ricaduta nel giro di poco più di due mesi, la cautela non è mai troppa. Il numero 7 è un giocatore fondamentale per Andrea Pirlo, che vuol contare ancora sul suo estro e sui suoi goal, anche se l’ultimo risale a tre mesi fa (Sampdoria-Bari 1-1 del 26 dicembre).
Giorno per giorno si capirà se con la Ternana potrà essere almeno in panchina. Altrimenti si andrà, magari, alla partita con il Palermo dl 6 aprile.