Ultimo test per la Sampdoria di Roberto D’Aversa contro l’Hellas Verona di Eusebio Di Francesco. La probabile formazione blucerchiata ancora senza Damsgaard
Qualcuno non giocherà contro l’Hellas Verona. Non incrocerà Eusebio Di Francesco. Qualcuno si e magari andrà in panchina con Roberto D’Aversa dopo aver sfidato al mattino a Bogliasco il Ligorna. Un altro test per portare a pari condizione giocatori come Mikkel Damsgaard per esempio, rientrato a Bogliasco da pochi giorni dopo la bella esperienza nell’ultimo campionato europeo.
Niente Pavia nella splendida cornice dello stadio Fortunati per Bereszynski, Jankto e come detto Damsgaard. Scelte quasi obbligate nonostante le voci continue di mercato, soprattutto in uscita.
Nel 4-2-3-1 di D’Aversa spazio naturalmente ancora ad Emil Audero tra i pali con Depaoli, Ferrari, Chabot (o Murillo) e Augello in difesa. Nel centrocampo a due spazio a Thorsby e Askildsen perché Adrien Silva soffre per un affaticamento. Dietro al solito Fabio Quagliarella, il trio formato da Candreva-Gabbiadini-Caprari (o Verre). Non ci sarà sicuramente Vieira a un passo dallo Sheffield United.
Contro il Verona D’Aversa vuole vedere un’altra Sampdoria
Verso Sampdoria-Verona: la probabile formazione di D’Aversa
LEGGI ANCHE Ferrero cena al Billionaire con Briatore. “Chi paga?” “Compraci”. Le reazioni social
Come chiesto anche dal suo presidente Massimo Ferrero, pronto ad accontentare il suo allenatore sul mercato, una volta le prime 3-4 uscite saranno state decise, Roberto D’Aversa deve far vedere fin da subito una squadra d’assalto, pronta ad attaccare, stupire e fare punti su punti.
Come detto servirà un aiuto dal mercato ma quello ci penserà Daniele Faggiano pronto a prendere Gagliolo e anche Inglese in attacco. Ma prima di tutto bisogna cedere, a cominciare dagli esuberi, uno su tutti Antonino La Gumina che sembra avere molte richiesta dalla Serie B. Intanto contnuerà a mettersi in mostra con la maglia della Sampdoria.
Una grande occasione, quella contro il Verona, anche per Ernesto Torregrossa che deve diventare a tutti gli effetti il vice Quagliarella…