Dopo una settimana di indecisione, alla fine Andrea Sottil rivela che Borini e Vieira non ci saranno per Sassuolo-Sampdoria. Anche Barreca escluso, ma non per problemi fisici
Fabio Borini ce la fa, Fabio Borini non ce la fa. Per tutta la settimana la sua presenza a Reggio Emilia, per Sassuolo-Sampdoria, è rimasta in dubbio, con un lavoro personalizzato che sembrava dare, infine, la sensazione che potesse rispondere presente. Per andare almeno in panchina. Ma alla fine ha prevalso la linea del no.
Andrea Sottil ha ufficializzato la notizia in conferenza stampa, annunciando ai giornalisti presenti che Borini e Ronaldo Vieira, altro blucerchiato che ha lavorato a parte in settimana, non compariranno tra i convocati:
Borini non è ancora disponibile, sicuramente settimana prossima lui e Vieira saranno a completa disposizione. Sono situazioni diverse, hanno problemi più delicati, ma dalla prossima settimana sono dentro
Sassuolo-Sampdoria, Sottil: “Borini e Vieira tornano la prossima settimana”. Al “Mapei” mancherà anche Barreca
Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil: Borini non ci sarà. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: rischio esonero? Sento la fiducia della società
La Sampdoria quindi dovrà rinunciare ancora al suo numero 16, l’eroe del derby, che salterà la terza partita consecutiva. E se almeno Borini ha 4 presenze in questa Serie B, un altro eroe del derby di Coppa Italia, Antonio Barreca, ne ha disputate solamente 2. Il terzino non vede il campo da praticamente tre mesi e sarà escluso ancora una volta dalla lista dei convocati. A differenza di Vieira e dell’ex Fatih Karagumruk, però, sarà così solamente per scelta tecnica.