Per la sfida tra Sassuolo e Sampdoria, Andrea Sottil è sfavorito nelle quote dei bookmakers. I blucerchiati riusciranno a tornare alla vittoria.
Domenica andrà in scena la sfida tra il Sassuolo di Fabio Grosso e la Sampdoria di Andrea Sottil che si gioca il posto in panchina. Il tecnico blucerchiato è stato confermato a tempo dopo il pareggio per 3 a 3 contro il Catanzaro.
Il distacco in classifica è troppo elevato e una squadra come la Sampdoria non può trovarsi a 17 punti di distacco dalla vetta del campionato. Il Sassuolo capolista ha il doppio dei punti dei blucerchiati in classifica. Surreale soprattutto dopo che i blucerchiati ai nastri di partenza erano dati come una della favorite alla promozione diretta in Serie A.
Verso Sassuolo-Sampdoria, Sottil si gioca il futuro
Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil è sfavorito. Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: troppa confusione ma il tempo stringe…
Proprio in vista della sfida di domenica del Mapei Stadium, le quote dei bookmakers sfavoriscono Andrea Sottil, 1.6 vittoria padroni di casa, 3.9 il pareggio, 4.8 vittoria della Sampdoria.
I bookmakers vedono una partita più da Over, con l’Under che supera di poco il raddoppio: Over 2.5: quota 1.65, Under 2.5: quota 2.05. Allo stesso modo, il Gol è favorito sul No Gol: Entrambe le squadre a segno sì: quota 1.65, Entrambe le squadre a segno no: quota 2.05
Questi i principali marcatori più attesi per questa partita:
Sassuolo:
Domenico Berardi: quota 2.25
Kristian Thorstvedt: quota 2.4
Armand Laurienté: quota 2.5
Sampdoria:
Massimo Coda: quota 3.1
Gennaro Tutino: quota 3.75
Antonino La Gumina: quota 5