Sarà Maria Sole Ferrieri Caputi a dare il fischio d’inizio di Sassuolo-Sampdoria al Mapei Stadium di Reggio Emilia, ecco i precedenti…
La Sampdoria si è persa completamente nel mese di novembre, solo 3 punti portati a casa in 30 giorni per la truppa di Andrea Sottil. A dicembre deve iniziare la riscossa se si vuole riaprire la corsa ai play-off, ma gli avversari sono al limite del proibitivo. Infatti in fila i liguri se la dovranno vedere contro Sassuolo (8 dicembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia), Spezia (14 dicembre al Luigi Ferraris di Genova), Roma (18 dicembre per l’ottavo di Coppa Italia allo stadio Olimpico), Cremonese (22 dicembre allo stadio Zini di Cremona), Carrarese (26 dicembre al Luigi Ferraris di Genova) e Pisa (29 dicembre ancora in casa).
E’ arrivata la designazione arbitrale per la sfida del Mapei Stadium contro il Sassuolo, sarà Maria Sole Ferrieri Caputi a dare il fischio d’inizio domenica 8 dicembre alle ore 17:15. La direttrice di gara incrocerà la Sampdoria per la 5^, i precedenti però non sono certo a favore dei genovesi.
Andrea Sottil deve sfatare il tabù
Verso Sassuolo-Sampdoria, con Ferrieri Caputi in Serie B non si vince: i precedenti
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Francesco Flachi, i colpevoli sono i giocatori: le parole
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Ferrieri Caputi;
Assistenti: Costanzo e Ceolin;
IV: Rinaldi;
VAR: Volpi;
AVAR: Di Paolo.
La direttrice di gara della sezione di Livorno ha incrociato la Sampdoria 4 volte: 1 vittoria in Coppa Italia e 2 sconfitte e 1 pareggio in Serie B.