Si avvicina la ripresa del campionato e Sassuolo-Sampdoria, ma i neroverdi perdono una pedina importantissima per infortunio
Sì è concluso il Mondiale in Qatar. L’Argentina ha sollevato al cielo la Coppa del Mondo e con la chiusura della competizione iridata si avvicina la ripartenza del campionato, fissata per il prossimo 4 gennaio. La Serie A quindi tornerà in campo con l’anno nuovo.
La Sampdoria di Dejan Stankovic ripartirà a Reggio Emilia, quando affronterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. Ma i neroverdi potrebbero afre a meno di una pedina importantissima, in vista della sfida ai blucerchiati.
Sassuolo-Sampdoria, Dionisi perde un uomo e Stankovic ha scelto il modulo
Verso Sassuolo-Sampdoria, Dionisi perde un uomo fondamentale per infortunio
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Panconi: ricapitalizzazione Ferrero? Ci sono ipotesi…
Stando a quanto riporta Il Resto del Carlino, infatti, il centrocampista francese Maxime Lopez si è infortunato. Un problema di natura muscolare, la cui entità verrà valutata nei prossimi giorni. Uno stop che dovrebbe andare da un mese a 40 giorni. E se i tempi saranno confermati il Sassuolo ritroverà il suo regista solo per la fine del girone di andata.
Il francese quindi rischia di saltare la prossima partita con la Sampdoria e Alessio Dionisi dovrà fare a meno di uno suoi titolari e uno dei calciatori più importanti della squadra neroverde. Intanto prosegue il ritiro della Sampdoria in Turchia. Dejan Stankovic, che non ha diretto l’ultimo allenamento per andare a dare l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic a Roma, avrebbe deciso il modulo con cui la sua squadra scenderà in campo nei prossimi impegni: il 3-4-1-2.