Domenico Berardi è il pericolo pubblico numero uno per la sfida tra Sassuolo e Sampdoria, ecco l’incredibile dato del numero 10…
La Sampdoria di Andrea Sottil deve rimettere insieme i pezzi di una stagione che rischia di fallire prima della metà del campionato, i blucerchiati sono dodicesimi con 17 punti dopo 15 partite e non vincono da 5 turni consecutivi. Mentre il prossimo avversario il Sassuolo, è vero che ha perso in Coppa Italia 6-1 contro il Milan, ma in cadetteria guarda tutti dall’alto in basso col doppio die punti dei liguri (34).
L’osservato speciale per la sfida del Mapei Stadium è, inevitabilmente, Domenico Berardi. Il quale ha una statistica dalla sua che fa ben sperare il Sassuolo, infatti col numero 10 in campo i neroverdi hanno sempre vinto totalizzando 21 punti in 7 partite. Mentre senza di lui in 8 gare sono arrivati 13 punti su 24.
Pericolo pubblico numero 1, anzi 10.
Verso Sassuolo-Sampdoria, Domenico Berardi è una sentenza: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, la prossima settimana Andrea Pirlo torna ad allenare? La squadra
Il Sassuolo capolista ha 2 lunghezze di vantaggio sul Pisa secondo 4 sullo Spezia terzo, i neroverdi sono il miglior attacco (31 goal) e la seconda miglior difesa (12 reti concesse, meglio solo gli spezzini con 10). Staremo a vedere cosa si inventerà Andrea Sottil per provare a fermare la squadra in testa al campionato cadetto.