A San Siro il Sassuolo di Grosso è caduto contro il Milan, una sconfitta che non fa bene in vista della gara contro la Sampdoria
Una notte da dimenticare abbastanza in fretta per il Sassuolo che ne prende sei a San Siro dal Milan. Una sconfitta senza appello che era già in ghiaccio al termine della prima frazione. Con i rossoneri che si erano portati in vantaggio al minuto dodici con il centro di Chukwueze, passano cinque minuti ed un tiro preciso dal limite di Reijnders è valso il raddoppio per i rossoneri. Ancora l’attaccante nigeriano trova la doppietta. Il poker nel primo tempo lo firma Leao.
Una prima frazione che ha visto il Sassuolo come spettatore non pagante alla Scala del Calcio, la formazione di Fabio Grosso non è riuscita ad opporre resistenza ai rossoneri.
Sassuolo caduta rovinosa contro il Milan
Verso Sassuolo-Sampdoria, Grosso crolla a San Siro. La partita
LEGGI ANCHE Michele Criscitiello perde la testa: maxi squalifica per il presidente della Folgore Caratese
La ripresa è pura accademia. Calabria e Abraham per i rossoneri e il goal della bandiera per gli emiliani di Mulattieri chiudono il tabellino.
Adesso i rossoneri attendono di sapere la sfidante che uscirà dalla gara tra Roma e Sampdoria del prossimo 18 dicembre. Per Fabio Grosso un ko pesante in vista della gara proprio contro i blucerchiati in programma per il prossimo turno di campionato.