Andrea Sottil ha provato la formazione per Sassuolo-Sampdoria: dentro Nikola Sekulov e Alessandro Riccio, sta ancora fuori Pedrola?
La Sampdoria deve svolgere ancora l’ultimo allenamento prima della partenza per Reggio Emilia, ma, intanto, Andrea Sottil sta facendo le prove della formazione che dovrà affrontare il Sassuolo domenica 8 dicembre alle 17:15.
I blucerchiati confermeranno il 4-2-3-1 già testato contro Palermo e Catanzaro, anche se è prevista qualche novità rispetto all’ultima formazione, come riporta Il Secolo XIX. In porta, infatti, Paolo Vismara sta insidiando sempre di più Marco Silvestri ed il candidato numero uno per giocare dal primo minuto dopo che, nelle ultime due, l’ex Udinese si era ripreso il posto perso dopo il 5-3 di Cesena.
Sassuolo-Sampdoria, ancora Sekulov?
Verso Sassuolo-Sampdoria, Andrea Sottil prova i titolari: ci sono Riccio e Sekulov, ancora fuori Estanis Pedrola?
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo sarà senza tifosi. Il comunicato
In difesa è stato provato Alessandro Pio Riccio al fianco di Alex Ferrari, con Nikolas Ioannou a sinistra e Lorenzo Venuti a destra. Davide Veroli, che sembrava aver scalato qualche gerarchia, dovrebbe partire in panchina, così come Estanis Pedrola, possibile arma utile a partita in corso in una partita che sarà di rimessa per i blucerchiati.
Nel tridente dietro Antonino La Gumina, a sinistra, ci potrebbe essere ancora Nikola Sekulov, con Ebenezer Akinsanmiro a destra e Gennaro Tutino a fare il trequartista. In mezzo Melle Meulensteen è recuperato e agirà al fianco di Gerard Yepes. Qui niente ballottaggi: giocano loro due.