In vista della sfida tra Spezia e Sampdoria, a Bogliasco mister Leonardo Semplici ha lavorato anche sulla difesa a quattro, con Bartosz Bereszyński
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di domenica per la sfida contro lo Spezia, che chiuderà la 32esima giornata di campionato. Una Sampdoria che dovrà riscattare la brutta sconfitta del Luigi Ferraris contro il Frosinone, per provare a tirarsi fuori il prima possibile dalla zona retrocessione.
Mister Leonardo Semplici per la sfida di domenica, sta provando diverse disposizioni tecniche, dalla difesa a tre alla difesa a quattro, sono giorni di prove per il tecnico che cerca la soluzione per uscire dalla crisi e tenersi stretta la panchina della Sampdoria.
Verso Spezia-Sampdoria, con Bartosz Bereszyński torna anche Marco Curto?
Verso Spezia-Sampdoria, a Bogliasco prove di difesa a quattro: Leonardo Semplici conferma Bartosz Bereszyński? Il punto
LEGGI ANCHE Luigi Ferraris, Marco Bucci ci crede ancora per Euro2032. Le parole
In vista della sfida di domenica, Leonardo Semplici potrebbe confermare da titolare capitan Bartosz Bereszyński, il polacco soprattutto in caso di difesa a quattro impiegandolo come terzino destro. Al centro della difesa conferma per Giorgio Altare. Possibile ritorno da titolare per Marco Curto dopo la panchina del Luigi Ferraris contro il Frosinone, si gioca il posto con Davide Veroli. Sulle sinistra in caso di difesa a quattro ballottaggio tra Pietro Beruatto e Lorenzo Venuti.