In vista di Spezia-Sampdoria l’edizione genovese de La Repubblica non esclude l’impiego in difesa di uno tra Alessandro Riccio e Alex Ferrari
La preparazione alla partita con lo Spezia continua. La Sampdoria dovrebbe schierarsi ancora con il 3-4-2-1, il modulo ormai scelto da Leonardo Semplici. Nel reparto arretrato c’è abbondanza, anche perché l’unico indisponibile è Simone Romagnoli, fuori fino a fine stagione.
Certo del posto c’è solo Giorgio Altare, che giocherà al centro. E i “braccetti”? Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, oltre ai soliti noti Marco Curto e Bartosz Bereszynski, che potrebbe anche giocare alto al posto di Fabio Depaoli, si potrebbero candidare anche Alessandro Pio Riccio e Alex Ferrari.
Spezia-Sampdoria, Ferrari fuori dal Sudtirol
Verso Spezia-Sampdoria, La Repubblica: occasioni anche per Alessandro Riccio e Alex Ferrari? Semplici ci pensa
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, dubbio a destra: Bartosz Bereszynski cambia ruolo?
In particolare, Riccio sarebbe in ballottaggio con Curto per tornare titolare dopo oltre un mese (Sampdoria-Sassuolo del 21 febbraio) e dopo due panchine di fila con Reggiana e Frosinone. Insieme a lui, però, attenzione anche ad Alex Ferrari. Stagione difficilissima per il modenese che ha giocato appena sei partite e non scende in campo dal 15 febbraio contro il Sudtirol, quando ha rimediato tre giornate di squalifica.
Poi due panchine di fila e ora una possibile occasione. Parte indietro ma non è da escludere un impiego a sinistra, al posto di Davide Veroli.