In vista di Spezia-Sampdoria di domenica, Semplici e squadra sono partiti un giorno prima da Bogliasco e vanno in ritiro
La Sampdoria parte prima e va in ritiro. Per la gara contro lo Spezia la squadra ha anticipato di un giorno rispetto alla solita routine di preparazione alle partite. I blucerchiati, che hanno ripreso martedì 1° aprile gli allenamenti in vista del derby ligure, hanno effettuato l’ultima seduta a Bogliasco venerdì 4, nonostante la gara sia domenica 6 alle 17:15.
In mattinata sono arrivati i giocatori che hanno poi pranzato in struttura, con il tecnico Leonardo Semplici che ha effettuato la conferenza stampa pre partita insolitamente due giorni prima, invece che alla vigilia. Poi allenatore, staff e squadra si sono radunati sul campo superiore del “Mugnaini” per l’allenamento pomeridiano. In seguito, alle 18:00, la Sampdoria è partita da Bogliasco con un pullman noleggiato, perché quello ufficiale è danneggiato in seguito all’agguato subìto dopo la partita persa col Frosinone.
Verso Spezia-Sampdoria, Semplici e squadra in ritiro un giorno prima
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici anticipa la partenza: squadra in ritiro
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: fiducia a tempo? Io vado avanti per la mia strada
La Sampdoria, insomma, è partita un giorno prima rispetto al solito e soggiornerà in un albergo nelle vicinanze del capoluogo spezzino, in un ritiro anticipato di ventiquattr’ore sulla consueta tabella di marcia. Concluderà dunque così la settimana non facile di avvicinamento alla partita contro lo Spezia, che sarà delicatissima in termini di classifica e di ambiente.
Anche se non è stato fatto il ritiro settimanale paventato dopo la disfatta col Frosinone, alla fine i blucerchiati faranno quadrato tutti insieme per una giornata in più nelle vicinanze del teatro della loro prossima gara.