Mattutino tecnico tattico per la Sampdoria a Bogliasco, Semplici ritrova tre calciatori in gruppo in vista dello Spezia
La Sampdoria si sta avvicinando sempre di più alla partita cruciale contro lo Spezia. Una gara che sarà fondamentale soprattutto per la panchina di Leonardo Semplici, che ha traballato moltissimo dopo la disfatta casalinga col Frosinone e ora il tecnico, contro gli spezzini, si gioca moltissimo, se non tutto.
Per il terzo allenamento settimanale, l’allenatore blucerchiato ha programmato una seduta mattutina incentrata sulla tecnica e sulla tattica, alla quale hanno preso parte anche Alessio Cragno, Remi Oudin e Alessandro Riccio. Tutti e tre non erano al meglio dopo la ripresa dei lavori a Bogliasco martedì 1° aprile, con il portiere che aveva effettuato un differenziato senza prendere parte alla partitella. Gli altri due, invece, si sono fatti male proprio durante la sfida finale, rimediando alcuni problemi fisici però già smaltiti.
Verso Spezia-Sampdoria, Semplici ritrova Cragno, Oudin e Riccio in gruppo
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici ne recupera tre. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Walter Novellino sta con Leonardo Semplici. Le parole
Semplici, quindi, ha ritrovato tutti e tre regolarmente in gruppo a tre giorni dalla partita contro lo Spezia. Soprattutto il rientro di Cragno e di Oudin sono molto importanti per l’allenatore della Sampdoria, visto che li considera titolari inamovibili. Riccio, invece, è finito un po’ indietro nelle gerarchie, ma comunque resta una pedina a disposizione per la difesa, come scelta in più.
Chi ancora non riesce proprio a rientrare sono Alessandro Bellemo, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino, che hanno continuato a svolgere programmi individuali. Sempre iter riabilitativi infine per Samuele Perisan e Simone Romagnoli.