In vista della sfida tra Spezia e Sampdoria, mister Leonardo Semplici a Bogliasco era senza sei giocatori in campo più i lungo degenti.
La Sampdoria dopo aver confermato Leonardo Semplici in panchina, sta continuando la sua preparazione in vista della sfida di domenica contro lo Spezia, altra partita complicata dove i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato dopo la brutta sconfitta subita al Luigi Ferraris.
Sampdoria che ha svolto una seduta mattutina sotto la guida di Semplici e il suo staff, con i blucerchiati che sono stati sottoposti ad un allenamento incentrato su esercitazioni tattiche. Seduta a cui non hanno preso parte Remì Oudin e Alessandro Pio Riccio che hanno svolto delle terapie, la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio per la sfida di domenica.
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici si gioca il suo futuro
Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici senza sei giocatori in campo: Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde un titolare per il resto della stagione
Continuano il loro allenamento individuale invece Alessandro Bellemo, Alessio Cragno, Nikolas Ioannou e Gennaro Tutino, con il portiere che sarà regolarmente a disposizione del tecnico per la sfida del Picco. Continuano nei loro percorsi riabilitativi per Samuele Perisan e Simone Romagnoli, il cui rientro è ancora molto lontano.
Sampdoria che tornerà in campo nella giornata di giovedì con un allenamento sempre al mattino per continuare la preparazione in vista di domenica.