Per la sfida tra Spezia e Sampdoria, Luca D’Angelo è in emergenza a centrocampo, c’è Salvatore Esposito in dubbio Luca Vignali
La trentaduesima giornata del campionato di Serie B si concluderà con la sfida tra lo Spezia di Luca D’Angelo e la Sampdoria di Leonardo Semplici che dopo essere stato confermato in panchina si gioca il tutto per tutto contro la sua ex squadra.
Proprio in vista della sfida di domenica, mister Luca D’Angelo ha recuperato Salvatore Esposito che è tornato pienamente in gruppo. Il centrocampista ha saltato le ultime due partite per infortunio e contro la Sampdoria potrebbe giocare uno scampolo di partita. Rischia invece di saltare la sfida Luca Vignali, che ha accusato una ricaduta sul precedente infortunio al soleo.
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo contro Leonardo Semplici, sfida importantissima per entrambi
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo in emergenza in mezzo al campo: torna Salvatore Esposito, in dubbio Luca Vignali. Le possibili scelte
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Spezia-Sampdoria, l’unica certezza è M’baye Niang e poi? Dubbio Coda e in difesa…
Per la sfida contro la Sampdoria, mister Luca D’Angelo sceglie il 3-5-2, davanti a Leandro Chichizola, ci saranno Przemysław Wiśniewski, Petko Hristov e Aleš Matějů. La linea dei cinque centrocampista sarà composta da Salvatore Elia sulla destra, Rachid Kouda, Ádám Nagy e Filippo Bandinelli in mezzo, Giuseppe Aurelio a sinistra. Davanti sicuro del posto Francesco Pio Esposito, ballottaggio tra Gianluca Lapadula e Giuseppe Di Serio.