L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria di Leonardo Semplici, ecco cosa ha detto su Salvatore Esposito…
La Sampdoria deve provare a scuotersi, il derby contro lo Spezia arriva nel momento dove il morale e la convinzione devono essere al massimo. Leonardo Semplici ha sette gare per evitare la retrocessione o i play-out, affrontare il suo passato potrebbe dargli quella carica in più per affrontare l’avversario.
L’allenatore dello Spezia Luca D’Angelo ha parlato in vista della sfida contro la Sampdoria, sfida in programma domenica 6 aprile alle ore 17:15 allo stadio Picco. Ecco le sue parole riportate da gazzettadellaspezia.com:
La Sampdoria è una squadra forte, aldilà della classifica. Noi siamo in difficoltà a livello numerico, con tanti giocatori fuori, ma sedici li troviamo e questo deve essere nostro pensiero. Salvatore Esposito si allena oggi con il gruppo, ha lavorato anche in questi giorni, vediamo se c’è la possibilità di rimetterlo in squadra
Gli spezzini vogliono avvicinare il Pisa
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo non si fida della classifica: e su Salvatore Esposito…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi non ha risparmiato sulle commissioni: nessuno come lui in Serie B
L’allenatore spezzino sta provando a recuperare il centrocampista, il quale con tutta probabilità sarà della sfida dall’inizio. Ad ogni modo il suo impiego sarebbe fondamentale per i padroni di casa, anche perché dopo il fratello Francesco Pio (9 goal) è il secondo miglior marcatore della formazione ligure in stagione con 5 reti messe a segno (come Edoardo Soleri).