Si avvicina la sfida tra lo Spezia e la Sampdoria, Luca D’Angelo rischia di perdere anche Dimitrios Nikolaou per la sfida di sabato.
La trentatreesima giornata di Serie B ha visto interrompersi la striscia positiva della Sampdoria, al Luigi Ferraris i ragazzi di mister Andrea Pirlo sono usciti sconfitti per la seconda volta in questa stagione dal Sudtirol. Sconfitta che complica la corsa ai playoff dei blucerchiati, ora non sono più ammessi passi falsi, la classifica è corta e tutto si può stravolgere.
La prossima sfida di campionato vedrà i blucerchiati fare visita allo Spezia, nel derby ligure. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida dopo una sconfitta, i bianconeri di Luca D’Angelo hanno perso nella sfida contro la capolista Parma.
Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo senza Falcinelli
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde anche Nikolau? Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, c’è un nuovo tifoso in casa Lombardo. Il post di Mattia
In vista della sfida contro lo Spezia mister Andrea Pirlo spera di poter recuperare Sebastiano Esposito, soprattutto dopo l’infortunio di Manuel De Luca, il giocatore più in palla dei blucerchiati.
Mister Luca D’Angelo invece per la sfida contro la Sampdoria dovrà rinunciare a Diego Falcinelli che sarà squalificato ma rischia anche di perdere Dimitrios Nikolaou che è uscito anzitempo dalla sfida contro il Parma al Tardini. Il giocatore greco verrà valutato alla ripresa degli allenamenti in programma domani.