Il tecnico dello Spezia Luca D’Angelo dovrà fare a meno di un titolare contro la Sampdoria, ecco di chi si tratta e perché non ci sarà…
La Sampdoria ha bisogno di un grande risultato per rilanciarsi in classifica, nella parte destra la classifica è cortissima e un passo falso o un successo potrebbero cambiare le sorti dei genovesi. AL Picco di La Spezia la gara contro i padroni di casa non sarà facile, ma Leonardo Semplici cerca l’impresa nel derby.
I genovesi si preparano alla trasferta a La Spezia per il derby ligure, Leonardo Semplici è nella bufera per il rischio esonero ma il suo collega Luca D’Angelo deve provare a risolvere i suoi problemi. Uno di questi è rappresentato dall’assenza certa di Arkadiusz Reca, il quale potrebbe vedere terminare la sua stagione dopo la sfida contro il Brescia.
Le condizioni del calciatore polacco
Verso Spezia-Sampdoria, Luca D’Angelo perde un titolare per il resto della stagione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: Matteo Manfredi? Mai vista così tanta incapacità, chi glielo ha fatto fare?
Arkadiusz Reca nell’ultima partita di Serie B contro il Brescia allo stadio Picco di La Spezia è uscito all’intervallo, adesso si teme un infortunio che lo potrebbe tenere fuori fino al termine della stagione. Si parla di rischio di lesione muscolare al retto femorale, qualora fosse così il suo campionato sarebbe finito.