Matteo Manfredi dovrebbe essere presente a Picco per Spezia-Sampdoria: con lui potrebbero vedersi anche Maheta Molango e Raffaele Fiorella
La Sampdoria vuole vincere con lo Spezia per mettere un altro tassello verso il raggiungimento dei playoff. I blucerchiati devono riscattarsi dopo la brutta prestazione in casa con il Sudtirol e farlo in un derby sentito come quello con gli aquilotti sarebbe importante.
Entrare nelle prime otto è l’obiettivo più volte dichiarato, anche alla squadra, da Matteo Manfredi, convinto che la rosa allestita nonostante le restrizioni imposte dalla Figc sia competitiva. Non arrivare ai playoff sarebbe, per il presidente, una sconfitta.
Spezia-Sampdoria, Manfredi c’è: i Platek…
Verso Spezia-Sampdoria, Matteo Manfredi al Picco con Maheta Molango?
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, sfida tra due delle peggiori difese. Il dato
Manfredi ha seguito la squadra a Palermo insieme a Maheta Matteo Molango ed è rimasto anche per l’inaugurazione del centro sportivo rosanero. Poi ha assistito, vicino ad Andrea Radrizzani, alla partita con il Sudtirol e, stando a quanto scrive Il Secolo XIX, sarà anche al Picco di La Spezia sabato 20 aprile.
Con lui potrebbero esserci anche gli altri due membri del Cda, Molango e Raffaele Fiorella. Mentre i Platek non dovrebbero esserci. Robert manca da un anno, Philip, ambasciatore del fratello e presidente, compare ogni tanto, ma sarà in città dopo il derby con la Sampdoria.