Remi Oudin e Alessandro Pio Riccio si sono allenati a parte: sono da valutare in vista di Spezia-Sampdoria del 6 aprile
La Sampdoria sta continuando la sua difficile preparazione alla partita contro lo Spezia del 6 aprile. Sarà una gara da dentro o fuori per i blucerchiati, che hanno l’obbligo di salvarsi e di fare i punti necessari a evitare la Serie C nelle ultime sette partite di campionato.
Leonardo Semplici, confermato a tempo sulla panchina blucerchiata, sta valutando gli uomini migliori e il modulo più adatto per affrontare la squadra di Luca D’Angelo, terza in classifica. Nell’allenamento del mercoledì non ha avuto a disposizione Alessandro Pio Riccio e Remi Oudin che hanno svolto lavoro differenziato in seguito ai colpi subiti nelle partitelle del martedì.
Spezia-Sampdoria, Oudin titolare?
Verso Spezia-Sampdoria, Remi Oudin e Alessandro Riccio da valutare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, il comune di La Spezia non vuole i tifosi ospiti al Picco: attesa per la decisione del Gos
I due rimangono da valutare, anche se, in vista della partita contro lo Spezia, le loro condizioni non dovrebbero preoccupare. Il rientro in gruppo sembra atteso per ogggi (giovedì 3 aprile, ndr), con Semplici che potrà, dunque, quasi sicuramente averli per la partita del 6 aprile.
Oudin si giocherà il posto con Ebenezer Akinsanmiro alle spalle del rientrante Mbaye Niang insieme a Giuseppe Sibilli. Più difficile, invece, vedere Riccio in campo: nelle ultime due è rimasto seduto in panchina 90 minuti e con il Palermo ha giocato solo sei minuti. Non gioca dall’inizio dalla partita con il Sassuolo del 21 febbraio.