Salvatore Esposito è in dubbio per la sfida tra il suo Spezia e la Sampdoria allo stadio Picco, ecco come farà Luca D’Angelo…
La Sampdoria deve provare a dare una scossa alla sua stagione, poco equilibrio e scarsa concretezza hanno contraddistinto l’annata blucerchiata. Ma da adesso in poi Leonardo Semplici deve cercare di estrarre il massimo dai suoi ragazzi, quella contro gli spezzini dovrà essere una prova di maturità.
Lo Spezia lavora per farsi trovare pronta alla sfida interna del Picco contro i genovesi, il tecnico Luca D’Angelo rischia una squalifica (a seguito di frasi nei confronti dell’arbitro nell’ultima sfida contro il Brescia) ma potrebbe recuperare qualche elemento. Uno di questi è Salvatore Esposito, protagonisti con 6 goal e 8 assist in 28 presenze in Serie B.
A La Spezia crocevia importante per entrambe le formazioni
Verso Spezia-Sampdoria, Salvatore Esposito ci sarà al Picco? La decisione
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanto costerebbe a Matteo Manfredi il licenziamento di Pietro Accardi? La cifra
Luca D’Angelo sta provando a recuperare Salvatore Esposito e Duccio Degli Innocenti, col primo che dovrebbe scendere regolarmente in campo al Picco contro la Sampdoria nel prossimo turno cadetto. Inoltre tornerà Luca Vignali dopo la squalifica, mentre Arkadiusz Reca e Francesco Cassata non prenderanno parte alla sfida. Il primo per infortunio, mentre il secondo per il cartellino rosso rimediato nell’ultima gara contro il Brescia.