La Sampdoria è partita per il ritiro a due giorni dalla sfida con lo Spezia: decisione condivisa da Semplici, Manfredi e Pietro Accardi
Conferenza stampa anticipata e partenza per il ritiro. La Sampdoria, dopo l’allenamento del venerdì, a due giorni dalla partita con lo Spezia di domenica 6 aprile, ha deciso di lasciare Bogliasco e il Mugnaini un giorno prima rispetto alla consueta tabella di marcia.
Leonardo Semplici non ha parlato alla vigilia, ma all’anti-vigilia dell’incontro e la squadra, dopo l’allenamento del pomeriggio, ha lasciato il centro sportivo Gloriano Mugnaini intorno alle 18:00 per una località nello spezzino, dove oggi (sabato 5 aprile, ndr) svolgerà l’ultimo allenamento prima della partita. Da vincere, soprattutto dopo il successo della Cremonese sulla Reggiana, rimasta, quindi, a 32 punti.
Sampdoria, ritiro pre-Spezia: Semplici si gioca tutto e Manfredi…
Verso Spezia-Sampdoria, Semplici, Manfredi e Accardi: chi ha scelto di andare in ritiro?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici: cos’è successo col Frosinone? Resta nello spogliatoio…
Nessun tifoso a Bogliasco, come raccontato qui su ClubDoria46 (Verso Spezia-Sampdoria, Leonardo Semplici anticipa la partenza: squadra in ritiro), prima della partenza del pullman GenovaRent non brandizzato: quello ufficiale deve ancora essere riparato dopo i danni causati dalle sassate ricevute in seguito alla partita con il Frosinone.
La scelta di andare in ritiro è stata comune. Da Matteo Manfredi all’amministratore delegato Raffaele Fiorella (entrambi presenti all’allenamento), fino al direttore sportivo Pietro Accardi. E, ovviamente, Leonardo Semplici. Ora c’è un giorno per terminare la preparazione di una partita che sarà decisiva per il futuro dei blucerchiati e per quello del tecnico, appeso a un filo.