Lo Spezia e le indicazioni ai suoi tifosi per la partita di sabato con la Sampdoria. gara che sta facendo parlare già tantissimo. I dettagli
Lo Spezia, sul suo sito internet ha dato ai suoi tifosi le indicazioni per l’accesso allo stadio ‘Picco’, in vista della partita con la Sampdoria.
In seguito alla decisione di intensificare e approfondire i controlli di accesso allo stadio Alberto Picco, lo Spezia Calcio invita i propri sostenitori e tutti coloro che hanno acquistato un tagliando per l’incontro Spezia-Sampdoria, in programma sabato 17 settembre alle ore 18:00 sul terreno dello stadio “Alberto Picco”, a presentarsi ai controlli di accesso pregara con largo anticipo, in modo da evitare lunghe code a ridosso del fischio d’inizio.
Il Club invita inoltre a presentarsi ai tornelli, avendo già preparato titolo di accesso, documento di identità e, ove richiesto, Eagle Card, per poter consentire un controllo il più rapido e efficace possibile.
Spezia-Sampdoria, la questura è già all’erta: il motivo
Verso Spezia-Sampdoria, tutte le indicazioni per l’accesso al Picco
LEGGI ANCHE Sampdoria, Criscito: il rigore nel derby? La risposta che non ti aspetti…
Infine, si consiglia ai tifosi in possesso di posti a sedere nel settore Distinti, lato Curva Ferrovia, di accedere attraverso il varco di accesso numero 5, in modo da rendere più agevole il flusso di accesso a tale settore.
La prossima gara tra le due gare sta facendo parlare tantissimo. In primis perché tutti i biglietti per il settore ospiti sono andati tutti venduti in poco più di 20 minuti. Ma non solo.
La partita tra Spezia e Sampdoria preoccupa a livello di ordine pubblico. I tifosi blucerchiati, però, hanno iniziato ad acquistare, come riporta il Secolo XIX, anche circa 300 biglietti della Curva Piscina, occupata da tifosi dei padroni di casa.
La notizia ha iniziato a circolare e ha portato a una presa di posizione dei sostenitori aquilotti. Che hanno chiamato a gran voce a raccolta il popolo spezzino, per impedire “un’invasione blucerchiata”.
La Questura è in allerta, soprattutto dopo gli scontri dello scorso gennaio. Quando i rapporti tra le due tifoserie si sono deteriorati completamente.