La prossima giornata metterà a confronto il Sudtirol e la Sampdoria, due tra le squadre con più goal subiti da colpi di testa.
La Sampdoria dopo la bella vittoria ottenuta contro il Cosenza per 2 a 0 al Luigi Ferraris grazie alla doppietta di Fabio Borini salito a quota quattro goal in campionato si prepara per la sfida contro il Sudtirol.
Mister Andrea Pirlo dovrà inventarsi una formazione visti i numerosi indisponibili per il match di sabato 28 ottobre alle ore 14.00.
Sudtirol-Sampdoria, tante similitudini
Verso Sudtirol-Sampdoria, a Bolzano niente colpi di testa…
LEGGI ANCHE Scandalo Calcioscommesse, Sandro Tonali patteggia: ecco quanto starà fermo. Il comunicato
La sfida di domenica sarà una sfida molto importante per i blucerchiati, che dopo un pareggio e una vittoria vogliono continuare nel raccogliere risultati utili per rialzarsi in classifica.
Quella contro il Sudtirol sarà una sfida tra due delle squadre che hanno incassato più reti di testa (quattro) dietro soltanto alla Feralpisalò a quota sei. Occhi dunque alle palle inattive, servirà la massima concentrazione.
L’ultimo goal subito dalla Sampdoria fu proprio di testa in occasione della sfida pareggiata contro l’Ascoli per il goal di Ilija Nestorovski che porto avanti i bianconeri che vennero ripresi dal goal su calcio di rigore da Fabio Borini.