Verso Sudtirol-Sampdoria, Pierpaolo Bisoli in conferenza stampa elogia il tecnico Andrea Pirlo: è stato molto bravo a cercare il sistema di gioco, che poi ha trovato unitamente ai giocatori giusti.
Vigilia di campionato per la Sampdoria di Andrea Pirlo che sabato pomeriggio alle ore 14.00 sarà impegnata contro il Sudtirol, nell’undicesima gara del campionato di Serie B.
Blucerchiati che devono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Cosenza, nonostante sia stata una settimana brutta per via degli infortuni.
Sampdoria, Bisoli recupera un’attaccante
Verso Sudtirol-Sampdoria, Bisoli: ecco cosa mi piace di Pirlo
LEGGI ANCHE Convocati Sudtirol-Sampdoria, finalmente Andrea Conti. E Ravaglia…
In vista della sfida di domani tra i blucerchiati e il Sudtirol sono arrivate le parole del tecnico del club di Bolzano che ha speso belle parole su Andrea Pirlo:
La Sampdoria ha trovato una sua solidità, una sua appartenenza. Pirlo è stato molto bravo a cercare il sistema di gioco, che poi ha trovato unitamente ai giocatori giusti. Ha elementi importanti a livello tecnico, ha degli infortunati e una rosa ampia. Mi aspetto una partita come quella che hanno giocato con il Cosenza, tosta, intensa, arrivando bene sulle seconde palle da parte di una squadra quadrata che vuole risalire la china