In vista della sfida tra Sudtirol e Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro potrebbe prendere il posto di Remì Oudin alle spalle di M’Baye Niang.
La Sampdoria deve spingere sull’accelleratore tra febbraio e marzo dove ci saranno diversi scontri diretti importanti e dove bisogna fare più punti possibili. I prossimi avversari della Sampdoria in ordine saranno Sudtirol, Sassuolo, Bari e Palermo. Due scontri diretti per i playoff e una sfida contro la capolista di questa Serie B.
A chiude il mese di Marzo i blucerchiati dopo il Palermo sfideranno Reggiana e Frosinone, sulle carta due partite più agevoli rispetto alle prime 4. Sarà un mese da dentro o fuori per i blucerchiati che dopo aver vissuto una prima parte di stagione deludente, con l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina e gli arrivi dal mercato sembrano aver ritrovato la quadra giusta.
Verso Sudtirol-Sampdoria, Remì Oudin non ha ancora convinto
Verso Sudtirol-Sampdoria, Ebenezer Akinsanmiro insidia Remì Oudin. La situazione
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, quanti cambi rispetto la gara d’andata. Il confronto
In vista della sfida di sabato contro il Sudtirol, mister Leonardo Semplici ha il dubbio Remì Oudin, il trequartista arrivato dal Lecce ancora non si è messo in mostra a differenza di Giuseppe Sibilli e M’Baye Niang subito decisivi per questo motivo contro il Sudtirol potrebbe essere sostituito da Ebenezer Akinsanmiro.