Fabio Depaoli è pronto a riprendersi il posto da titolare in vista della trasferta di Bolzano della Sampdoria al Druso i casa del Sudtirol…
La Sampdoria è pronta per la partita contro il Sudtirol, Leonardo Semplici ha avuto acuisti e rassicurazioni del direttore sportivo Pietro Accardi e adesso bisognerà far parlare solo il campo. La squadra si prepara a Bogliasco per la trasferta del Druso, sapendo che ormai le possibilità di perdere punti per strada sono quasi finite.
Uno dei giocatori più attesi è sicuramente Fabio Depaoli, il quale ha dovuto saltare per squalifica la sfida del Ferraris contro il Modena. In 23 presenze stagione (22 in Serie B e 1 in Coppa Italia) il terzino ha messo a referto 3 reti e 3 assist, a un passo dall’eguagliare la scorsa annata. Dove con 4 goal e 4 servizi vincenti aveva aiutato la squadra a centrare l’obiettivo qualificazione ai play-off. Poi sfumato perdendo al primo turno contro il Palermo al Barbera.
Il classe ’97 è pronto a tornare al suo posto
Verso Sudtirol-Sampdoria, Fabio Depaoli arma in più per Leonardo Semplici
LEGGI ANCHE Sampdoria, perché Massimo Coda non segna al Ferraris: col Genoa era diverso. Il dato
Nelle due ultime gare giocate contro Mantova e Cosenza, prima della squalifica di una giornata per somma di ammonizioni, aveva messo a segno 3 goal: 2 contro i lombardi e 1 contro i calabresi, tutti con la fascia di capitano al braccio. Adesso Fabio Depaoli è pronto a tornare a sfrecciare sulla corsia destra.