In vista della sfida tra Sudtirol e Sampdoria di sabato pomeriggio, mister Fabrizio Castori spera nel recupero di due giocatori.
Dopo la vittoria ottenuta contro il Modena, la Sampdoria sarà impegnata sabato pomeriggio nella sfida contro il Sudtirol di Fabrizio Castori. Sfida fondamentale dove i blucerchiati devono continuare nella striscia positiva di risultati per provare ad accorciare ulteriormente sulla zona playoff.
Il Sudtirol si trova al sedicesimo posto in classifica in piena zona playout, contro la Sampdoria proveranno a tornare a far punti dopo la sconfitta subita contro la Cremonese.
Verso Sudtirol-Sampdoria, Castori contro Semplici
Verso Sudtirol-Sampdoria, Fabrizio Castori spera nel recupero di due giocatori. Il punto
In vista della sfida contro la Sampdoria, mister Fabrizio Castori spera di poter recuperare Andrea Masiello fermo per infortunio del 30 novembre, con lui anche Luca Belardinelli fermo da inizio dicembre. Il tecnico spera di recuperare entrambi per avere più soluzioni in vista della Sampdoria.
La sfida di sabato sarà speciale per Antonio Barreca che sfiderà quella che fino a pochi giorni fa era la sua squadra. Barreca in blucerchiato verrà ricordato soprattutto per il rigore segnato nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.