La Sampdoria sta pensando di dare continuità alla sua linea mediana, con Gerard Yepes e Matteo Ricci che guideranno la zona centrale…
La vittoria dell’ultimo turno contro il Modena ha dato grande consapevolezza in casa Sampdoria. Una crescita di autostima che può fare solo che bene a tutto i ragazzi di Leonardo Semplici che hanno come grande obiettivo quello di risalire la classifica e provare a riprendersi quelle posizione che, una società come la Sampdoria deve avere come obiettivo minimo.
Alla squadra di Leonardo Semplici, servono certezze e una di queste è la zona nevralgica del campo, il centrocampo. Il centro di gravità permanente della squadra, infatti potrebbe essere confermato anche nella prossima gara contro il SudTirol.
Sampdoria, si va verso la continuità
Verso SudTirol-Sampdoria, Gerard Yepes e Matteo Ricci verso la conferma. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giuseppe Sibilli era il giocatore che mancava a Leonardo Semplici
Matteo Ricci e Gerard Yepes potrebbero essere i padroni della mediana anche nel prossimo turno, dando un segnale forte di quelle che sono le gerarchie e le idee di Leonardo Semplici.
La gara contro il Sudtirol è un esame che la Sampdoria non può permettersi di fallire per continuare il suo percorso di rinascita e si affida alle certezze.