Sudtirol-Sampdoria sarà una gara importantissima per i blucerchiati, Leonardo Semplici ha blindato la difesa nelle ultime due giornate…
La Sampdoria a Bogliasco prepara gli ultimi dettagli della partita contro il Sudtirol, in sede di calciomercato Pietro Accardi ha provato a soddisfare le richiesta del tecnico Leonardo Semplici e ora la parola passa al campo. L’allenatore partirà per lo stadio Druso con una sola cosa in testa: vincere.
La prestazione di Alessio Cragno sta entusiasmando tifosi e addetti ai lavori, nelle ultime 2 giornate la Sampdoria ha battuto Cosenza e Mantova mantenendo la porta inviolata. L’ex estremo difensore del Sassuolo ha preso parte al successo contro i canarini mantenendo la porta inviolata, mentre contro i Lupi ha iniziato la sfida Samuele Perisan (uscito al 57′) e l’ha conclusa Paolo Vismara.
Porte girevoli a Bogliasco
Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici ha blindato la difesa? Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, secondo l’Intelligenza Artificiale Leonardo Semplici non rischia la retrocessione: la classifica
Paolo Vismara è l’unico portiere della Sampdoria ad aver ottenuto due clean sheet consecutivi in Serie B quest’anno, nel successo 1-0 contro il Mantova (27 ottobre 2024) e nel pareggio 0-0 contro il Cittadella (30 ottobre 2024). Adesso dopo la porta inviolata del Ferraris contro il Mantova Alessio Cragno cerca il bis. Ma ad ogni modo la cosa positiva è che dopo poco più di 2 mesi la squadra genovese è riuscita a mantenere la porta inviolata per due gare consecutive (Cosenza 1 febbraio 2025 e Modena 8 febbraio 2025).