Ecco come accedere al settore ospiti e al parcheggio del Druso di Bolzano in vista della sfida di Serie B tra Sudtirol e Sampdoria. Le info…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Sudtirol, i blucerchiati all’andata al Ferraris di Genova hanno battuto i biancorossi grazie al goal di Lorenzo Venuti e ora cercano il bis. Leonardo Semplici deve risollevare le sorti della stagione dei genovesi, e per farlo ha bisogno di vincere in casa dei tirolesi.
La Sampdoria, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto far sapere ai propri tifosi come accedere allo stadio Druso di Bolzano. Ecco cosa scrive il club blucerchiato:
L’U.C. Sampdoria informa che l’F.C. Südtirol ha reso note le modalità di accesso allo stadio “Druso” di Bolzano in occasione di Südtirol-Sampdoria, gara in programma sabato alle ore 15.00 e valida quale 26.a giornata della Serie BKT 2024/25
Accessi. I tifosi blucerchiati che hanno acquistato un tagliando per la Tribuna Canazza 4B sono invitati ad accedere allo stadio dal Settore Ospiti, sito in viale Trento dove potranno usufruire anche del parcheggio gratuito
I tifosi seguiranno la squadra
Verso Sudtirol-Sampdoria, tutte le info per accedere al Druso: settore ospiti e parcheggio
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: adesso c’è maggiore personalità. Ecco cosa dobbiamo fare
La Sampdoria cerca la vittoria per uscire definitivamente dalla crisi, nelle ultime 3 giornate sono arrivati 7 punti su 9. Dimostrazione che il mercato di gennaio ha cambiato davvero gli equilibri portando quello che mancava alla squadra di Leonardo Semplici. Adesso non resta che attendere l’esito della partita tra Sudtirol e Sampdoria, all’andata al Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati si imposero 1-0, in panchina c’era Andrea Sottil (che aveva sostituito Andrea Pirlo). Ora è tutto nelle mani (o nei piedi) dei calciatori della società del presidente Matteo Manfredi.