Verso Ternana-Sampdoria, Andrea Pirlo manda un messaggio a tutti i tifosi blucerchiati sull’obiettivo di stagione…
A Terni non ci sarà La Sud. Ma questo è un altro discorso. Perché il popolo blucerchiato non manca mai. Per questo Andrea Pirlo ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro a tutti i tifosi della Sampdoria che si aspettano tanto da questa stagione.
Lui è stato il primo a parlare di Serie A. Di ambizioni che per il momento nessun altro dirigente si è sentito in dovere di confermare se non in parte Nicola Legrottaglie. Ma Andrea è abituato a vincere, a lottare per grandi traguardi. E così vuol cercare di fare anche a Genova:
Abbiamo fatto tantissimi abbonamenti, non possiamo raccontare favole. Siamo in costruzione, la strada e lunga e ci sono squadre più attrezzate di noi al momento. I tifosi devono avere fiducia in noi, per far sì che si faccia un campionato da protagonista. Insieme siamo più forti. Ma non regaliamo sogni per niente…
La Sampdoria comincia contro la Ternana: Pirlo vuole vincere ma senza facili illusioni…
Verso Ternana-Sampdoria, Pirlo manda un messaggio ai tifosi: non regaliamo sogni per niente…
LEGGI ANCHE Verso Ternana-Sampdoria, le scelte di Andrea Pirlo a cominciare dal portiere…
Andrea Pirlo torna con i piedi sul pianeta Serie B. Un pianeta non semplice, per niente. Ma sa benissimo che con l’aiuto di uno stadio pieno, pieno di tifo tutto sia possibile o comunque più facile.
E come già dimostrato lunedì scorso in Coppa Italia se c’è La Sud che canta alla fine vincere è più bello…