Alla vigilia di Udinese-Sampdoria arriva un’incredibile indiscrezione, ecco le probabili formazioni della nuova trasferta dei blucerchiati
Udinese-Sampdoria si avvicina, siamo alla vigilia del nuovo scontro salvezza per entrambe le squadre. Blucerchiati e bianconeri, infatti, sono divisi da soli 3 punti in classifica. Le ultime indiscrezioni sulla partita di domani in Friuli, riportano la clamorosa esclusione di Quagliarella dal primo minuto. Una voce clamorosa, come detto, perché lo stesso Ranieri in conferenza stampa aveva parlato del suo capitano, facendo intuire la possibilità di schierare l’attaccante, dal primo minuto.
LEGGI ANCHE: Precedenti Udinese-Sampdoria: la nostra vittoria manca dal 2015
Una scelta ovviamente figlia della gestione di un calciatore che non scende in campo dall’otto di marzo scorso, prima del lockdown. Nelle gare della ripartenza il capitano non è mai sceso in campo, Non convocato con Inter, Roma, Bologna, Lecce, mentre con SPAL e Atalanta è rimasto in panchina. Tutto a causa di un infortunio al polpaccio.
La gara con l’Udinese poteva essere un punto di svolta per la stagione di Quagliarella, visto che l’attaccante campano è il grande assente blucerchiato della corsa salvezza. La sua esperienza e la sua classe potrebbero essere di grande aiuto. Ovviamente queste rimangono indiscrezioni e tutto potrebbe portare al classico “al lupo, al lupo” e poi il capitano di Corte Lambruschini scenderà in campo da titolare.
Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Sampdoria:
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Sema; Lasagna, Okaka. Allenatore: Gotti.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Linetty, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Ramirez. Allenatore: Ranieri.