Domenica 14 gennaio andrà in scena la sfida tra Venezia e Sampdoria, messi a disposizione altri 1000 biglietti per il settore ospiti.
Questo weekend torna finalmente il campionato e dunque anche la nostra Sampdoria tornerà in campo dopo la sosta natalizia.
I blucerchiati domenica 14 gennaio saranno impegnati allo Stadio Pier Luigi Penzo per la prima parte del girone di ritorno contro il Venezia.
Sfida tra la seconda in classifica e la decima, un match importante per entrambe le squadre, il Venezia che vuole tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 4 e la Sampdoria per provare ad avvicinarsi alla zona playoff che ora dista cinque punti.
Venezia-Sampdoria, settore ospiti tutto esaurito
Verso Venezia-Sampdoria, altri 1000 biglietti per il settore ospiti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo compleanno a Genova per Askildsen e Girelli?
Inizia oggi la vendita per il settore ospiti del Stadio Pier Luigi Penzo per la sfida di domenica contro il Venezia ma nel giro di poco sono andati subito a ruba.
Come era stato già comunicato in caso di esaurimento del settore ospiti il Venezia avrebbe messo a disposizione altri 1000 biglietti per il settore Curva Nord Local.
Ancora una volta i tifosi della Sampdoria non vogliono lasciare sola la squadra. Anche in trasferta saranno presenti per dare supporto alla formazione di Andrea Pirlo nella prima partita del 2024 contro un avversario importante come il Venezia.